Ford Media Center

Mustang Mach-E: svelato il nome del nuovo SUV elettrico dell’Ovale Blu

Colonia, Germania, 14 novembre 2019 – Sarà Mustang Mach-E il nome del nuovo SUV Ford completamente elettrico.

La Mustang Mach-E, farà il suo debutto il prossimo lunedì, 18 novembre, durante un evento dedicato a Los Angeles, che verrà trasmesso in streaming su YouTube, Facebook e Twitter. Ospite speciale, l’attore Idris Elba, che accompagnerà l’ultima arrivata della famiglia Mustang nella sua prima apparizione internazionale.

In arrivo, in Italia, entro la fine del 2020, la Mustang Mach-E sarà preordinabile online, nel corso del prossimo anno.

Ford Motor Company è leader mondiale dell’industria automobilistica e provider di servizi di mobilità, con sede a Dearborn (Michigan). Con circa 191.000 dipendenti, la società è presente, fra gli altri, con i marchi automobilistici Ford e Lincoln. L’Ovale Blu sta percorrendo attivamente la strada per diventare leader mondiale anche nei settori dell’elettrificazione, guida autonoma e mobilità. La società offre servizi finanziari tramite Ford Motor Credit Company. Per ulteriori informazioni su Ford Motor Company e i suoi prodotti, visitare il sito www.ford.com.

 

Ford Europa si occupa della produzione e della vendita di veicoli a marchio Ford, nonché della fornitura di servizi di manutenzione sui propri prodotti in 50 diversi mercati, potendo contare su circa 47.000 dipendenti, 62.000 includendo le joint-venture. Oltre a Ford Motor Credit Company, le attività di Ford Europa comprendono la Divisione assistenza clienti Ford e 19 stabilimenti di produzione, di cui 12 di proprietà o di joint-venture consolidate e 7 di joint-venture non consolidate. Le prime auto Ford arrivarono in Europa nel 1903, nell’anno stesso della fondazione di Ford Motor Company, mentre la produzione europea ebbe inizio nel 1911. Per ulteriori informazioni su Ford e i suoi prodotti, visitare il sito www.ford.It

CO2 Emission